Usa lo strumento di ritaglio per ritagliare l’immagine annotata. Usa lo strumento Gomma per rimuovere specifici tratti o fai clic due volte per visualizzare l’opzione per cancellare tutto l’input penna. Icecream Screen Recorder è già diventato il numero uno del mercato, provalo gratis ora. La versione di prova, completa di tutte le funzioni, è disponibile per il download.

Se la modalità che hai selezionato lo richiede, provvedi poi a traccia l’area di cattura dello screenshot, facendo clic nel punto d’inizio e, continuando a tenere premuto, spostando il puntatore sino al punto di tuo interesse. Nel caso in cui non lo sapessi, il tasto Win è quello con la bandierina di Windows che trovi nella parte in fondo a sinistra della tastiera. Invece, il tasto Stamp è quello collocato in alto a destra e, inoltre, su alcune tastiere viene indicato come Prnt, Prt Scr, Prnt oppure Print e talvolta è collocato su un tasto multifunzione .

Usare La Scorciatoia Volume Su + Power Sui Tablet Surface

In passato gli sviluppatori avrebbero identificato queste due versioni indicando solo il numero 9 della decina in un codice particolare per verificare quale sistema era in esecuzione, non considerando che in futuro sarebbe stato creato un Windows 9. Quindi si è preferito saltare Windows 9 proprio per evitare confusioni con queste due versioni. Per quanto riguarda la denominazione del sistema operativo, Myerson ha rifiutato di spiegare il motivo per cui Microsoft, dopo Windows 8, ha saltato il numero 9 per arrivare subito a Windows 10. Ha però ironizzato sul fatto che non potevano chiamarlo “Windows One” perché avevano già creato un prodotto con questo nome, ossia il primo sistema operativo della Microsoft, Windows 1.0. In questo modo i file presenti nell’archivio IMG verranno decompressi all’interno della cartella specificata (che verrà creata nella stessa directory in cui è presente il file IMG).

  • Puoi anche aggiungere la tua area catturata come un nuovo livello in qualsiasi programma di foto ritocco compatibile sul tuo PC.
  • Infine, premi sul pulsante 64-bit Download o su quello 32-bit Download, a seconda della versione di Windows 10 di tuo interesse e attendi il download del file ISO venga completato.
  • Segnala eventuali problemi particolari che potresti incontrare e Softonic risolverà tali problemi il prima possibile.
  • Questo metodo è diverso dal classico utilizzo del tasto STAMP perché il risultato finale è decisamente diverso e risparmia diversi passaggi extra come aprire un’applicazione per poi incollarci dentro l’immagine dagli appunti di Windows 11.

Scopri di più su “Come usare il 5G su un telefono Galaxy” nella pagina di Supporto Samsung. Come utilizzarlo Come disattivare la schermata di blocco dinamica sul telefono GalaxyFAQ su Samsung Telefonia mobile. Scopri di più su “Come disattivare la schermata di blocco dinamica sul telefono Galaxy” nella pagina di Supporto Samsung. Backup e Ripristino Come accedere ai dati di un telefono Galaxy se il touchscreen non è disponibileFAQ su Samsung Telefonia mobile. Scopri di più su “Come accedere ai dati di un telefono Galaxy se il touchscreen non è disponibile” nella pagina di Supporto Samsung.

Scopri di più su “La prima integrazione S Pen su Galaxy Z Fold3 5G” nella pagina di Supporto Samsung. Come utilizzarlo Come associare un nuovo auricolare a quello già in usoFAQ su Samsung Telefonia mobile. Scopri di più su “Come associare un nuovo auricolare a quello già in uso” nella pagina di Supporto Samsung.

Reimposta La Barra Degli Strumenti

Un nuovo pulsante “X” consente inoltre di eliminare la notifica dal Centro notifiche direttamente dal pop-up. L’icona a forma di ingranaggio per la gestione della notifica, inoltre, è stata sostituita da una nuova icona con tre punti. Chiaramente, a parte quelle predefinite, si può decidere di creare altre partizioni, ad esempio una dedicata ai dati. Nei PC venduti con Windows 10 preinstallato ovvero con licenza OEM potrebbe esistere anche una partizione del produttore del computer .

Come utilizzarlo Riavvia periodicamente il tuo telefono Galaxy per evitare blocchi o rallentamentiFAQ per dispositivi mobili Samsung. Scopri di più su Riavvia periodicamente il tuo telefono Galaxy per evitare blocchi o rallentamenti con Supporto Samsung. Come utilizzarlo Controlla la scheda SIM se il tuo Smartphone non prende o non vanno i datiFAQ per dispositivi mobili Samsung. Scopri di più su come controllare la scheda SIM se i dati le chiamate non sono disponibili.

Le procedure seguenti illustrano come usare lo Strumento di cattura. Enzo è appassionato di nuove tecnologie da quando nel 2007, ancora studente universitario, ha acquistato il suo primo notebook. Ama tenersi aggiornato e provare tutte le innovazioni tecnologiche del momento come Google Glass, anche se si tratta di un prodotto legacy.